Re: Lenny e chiavetta usb

All'incirca 22 May 2007 12:04:56 -0700,  stefanocalosso
<stefanocalosso@gmail.com> sembrerebbe aver scritto:

> perche? rischio di fare dei danni?

No, no. Però non è una buona soluzione, perché non ti permette di
smontare e montare la penna quando ti pare!

> questo e l'output di dmesg dalla ubuntu di un mio amico...
>
> ~$ dmesg
> [    0.000000] Linux version 2.6.20-15-generic (root@palmer) (gcc
> [...]
> [391524.159358]  sdc: sdc1
> [391524.160312] sd 2:0:0:0: Attached scsi removable disk sdc
> [391524.160379] sd 2:0:0:0: Attached scsi generic sg3 type 0

Questo log non sembra avere niente di strano. Non so da cosa possano
dipendere tutti gli errori che ci sono nel tuo...

> Certo, benissimo...

Appare sempre più evidentemente il fatto che sia GNOME a non fartela
funzionare, ossia a non montartela. Perché in tutte le altre occasioni
mi sembra che funzioni. Hai visto nelle preferenze delle unità
rimovibili di GNOME se il problema è lì?
Gio.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani@gmail.com>
http://giomasce.altervista.org

   GPG Key:    |   Fingerprint: 1EB6 3D43 E201 4DDF 67BD
  0x5F1FBF70   |                003F FCB0 BB5C 5F1F BF70