Re: 4 problemi con Etch neo-installata

Davide Prina wrote:

> era meglio se facevi un thread per ogni problema, così un altro con il
> tuo stesso problema poteva trovare il thread facilmente.

> probabilmente ti manca
> gimp-print
>
> o uno di questi altri? (non ho mai stampato con gimp e a casa non ho
> neppure la stampante)
> $ apt-cache search gimp | grep gimp | grep print
Li ho guardati, ma o li ho già o non c'entrano con il mio problema.
Cioè, dalla finestra di stampa di gimp la stampante è correttamente
riconosciuta come hp 845c, e prova a stampare sulla "default printer", ma
mi da il messaggio di errore che dicevo.
Lo aggiro stampando immagini da gwenview, ma mi piacerebbe saltarne fuori.
Anche perchè ha l'aria di non essere un bug, ma un pacchetto mancante come
dici tu...

Proverò.
Intanto grazie per queste risposte

Roberto