Re: sono partito con l'installazione da rete ma....

All'incirca Sat, 28 Apr 2007 11:46:18 GMT,  "Fabio"
<stratosphere1982@libero.it> sembrerebbe aver scritto:

> Già, in effetti ho un pò esagerato..spero di risolvere al più presto..
> Bella domanda tirare fuori il contenuto, spero di riuscirci..
> Riguardo alla domanda se il mio pc abbia qualche hardware o
> caratteristica particolare..
> bhè non saprei ma credo di no..
> ad ogni modo il profilo generale del pc è:
>
> Pentium III 755 mhz
> 160 mb ram
> scheda video Ati radeon
>
> questo è quanto..
> riprovo e vi faccio sapere se anzitutto riesco ad estrarre il
> contenuto di var/log/syslog..
> [...]

Non riesci a piazzarlo su un altro floppy? Oppure a mandarlo da qualche
parte sfruttando la connessione ad Internet? Oppure se non altro a
dirci in ML se ti sembra che ci siano scritti degli errori particolari
e cosa dicono?
Giovanni.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani@gmail.com>
http://giomasce.altervista.org

   GPG Key:    |   Fingerprint: 1EB6 3D43 E201 4DDF 67BD
  0x5F1FBF70   |                003F FCB0 BB5C 5F1F BF70