Re: USB modem

Uno "scordato" saluto a tutta la lista :-)
Chiedo umilmente perdono a Giuseppe che gli ho scritto in privato.
Me ne sono accorto ora :-)
La riposto :-)
Il giorno gio, 26/04/2007 alle 18.24 +0200, Giancarlo Pegoraro ha
scritto:
> Un "soleggiato" saluto a tutti :-)

> Copiarli anche in /Usr/lib/hotplug/firmware

> Ciao Genki ):o))

dangerous content by Jambo MailScanner, and is
believed to be clean.
"easy access to the world"