[RISOLTO] Re: Recupero o nuova installazione su disco esterno

ragazzi ho risolto, sono riuscito a recuperare la mia vecchia debian ;-)

so felicissimo!!

vi spiego cos'ho fatto:
con knoppix mi sono chroottato nella debian, da li ho attivato internet e con aptitude mi sono scaricato e installato il kernel 2.6.18-4-amd64 (per evitare problemi al livello di kernel ;) ), poi ho modificato il /etc/fstab sostituendo ai vari /dev/hdaX delle partizioni di root e di home un bel /dev/sdbX , quindi nel /boot/grub/menu.lst ho modificato la "root=/dev/hdaX" del nuovo kernel con "root=/dev/sdbX" ed ora eccomi qua XD ....

Grazie a tutti!!

Sai cosa è successo oggi?         http://notizie.msn.it