Re: (urgente) come far girare gli script php con i permessi dell'owner

fausto@shellnet.it wrote:
> i virtual host sono fatti attraverso mod_vhost_alias. non mi e
> possibile mettere un uid globale per tutti gli utenti tanto meno fare
> un open_basedir a parte per ciascuno.
riguardo a mod_vhost_alias e in effetti sembra sia impossibile con il
software al momento disponibile
passare variabili tipo "%0" ai parametri di PHP, questo spero possa
essere risolto da qualcuno
> il problema è permettere agli utenti di creare o uppare files
> attraverso script php e ottenere i giusti uid e gid su quei files.
> avere istanze di php che girano con l'uid dell'utente e inoltre molto
> salutare per la sicurezza. fatemi sapere se c'e' un modo migliore di
> suphp, che oltre a non funzionare (ho passato un'intera giornata a
> tentare di configurarlo) e anche lento (a quanto ho sentito).
mai usato, provo a curiosare, hai provato a configurarlo con apache 2
anziché 1.3?

Alessandro