(urgente) come far girare gli script php con i permessi dell'owner

salve,
premetto che per il momento sto utilizzando il safe mode, in modo da evitare problemi di sicurezza. ieri ho tentato di installare suphp, senza riuscirci in nessun modo. ho scoperto anche, navigando, che suphp è lento anche se efficace. vorrei che gli utenti, proprietari dei rispettivi spazi web possano eseguire i loro script php con i LORO permessi e non con quelli di www-data. in questo modo tutti gli upload effettuati via script o i files creati via script avrebbero i permessi corretti. come posso fare? io utilizzo apache 1.3 e php5.
se qualcuno mi può aiutare, gli sarei molto grato.

ringraziando anticipatamente,
Fausto Milletarì