RE: Debian etch AMD64 vs. Asrock Am2nf3..

> Io ne ho una per me: se non la pianti di quotare
>
> http://www.krisopea.it/mvp/Quoting.htm
>
> in questo modo indecente finisci dritto in /dev/null.
> ciao ciao

non c'è bisogno di scaldarsi così  però..

comunque, tornando in oggetto, ricapitoliamo:

noapic e nolapic  non sembrano cambiare il problema dell'usb alimentato permanentemente, figurarsi la questione del powernow non barzotto...

a questo punto resta una chance: qualcuno mi sa indicare una guida facile facile e TESTATA , per compilare in tutta tranquillità un vanilla?
io ho seguito questa: http://osrevolution.wordpress.com/2006/12/13/kernel-debian-way-revision-2imu/#more-61

ma con un bel kernel panic finale.......... potrei riprovare..ma non so che risultati avrei....
Sai cosa è successo oggi?
http://notizie.msn.it