Re: Ian Murdock che distro usa?

Alle 03:49, lunedì 5 marzo 2007, Paolo Scordo ha scritto:

> e' stata una scelta infelice ma questo l' ho gia' scritto,
> facciamo che basta gia' come mi sento? :)
>
> --->8--

Si dai ho scritto che non ce l'ho su con te :) Ho preso il tuo esempio perché
è quello più recente senza voler incolparti di ogni male del mondo :)

> forse non ho capito, intendi dire che la prossima volta ci
> pensera' qualche volta in piu' prima di fare click su "send"?
> Se e' cosi' hanno vinto tutti: lui ha imparato che gli OT
> possono essere fastidiosi e io che lo possono essere certi
> atteggiamenti, se poi la cosa si estende anche ad altri c'e'
> addirittura il progresso, la crescita, e allora si gode veramente :)

Certo, il fatto che ognuno pensi un po' prima di inviare qualsiasi frase a
cervello scollegato è cosa buona e giusta, ma non mi pareva il caso questo.
Ripeto, io il link l'ho visitato ed è stata una lettura carina, quindi Luca
che l'ha inviata mi ha fatto un servizio. Questo per quanto riguarda me, a te
magari non interessava. In questo caso una lista separata oppure, come
suggeriva Hugh Hartmann, un tag del tipo [gossip] avrebbero fatto un lavoro
più preciso di selezione dei destinatari. Il tag [OT] comincia a diventare
stretto quando c'è questa comunità così variegata.

> tutto questo e' meraviglioso se vogliamo, ma vuoi avere la
> pazienza di spiegarmi in che misura ha a che fare con Debian?

Bè, parlando di Ian Murdock.... Poi, abbiamo già ribadito che è mero gossip
però gossip su Debian visto che si parla di un fondatore e visto che ti
aspetteresti che la usi :)

Tanto per capirsi, anche il link sul logo l'ho letto con piacere ed ho
imparato qualcosa di nuovo. Eppure non parlava di file in /etc/ di fattura
demoniaca oppure di Xen su cui gira il Commodore 64...

> [OT] nel soggetto, ai filtri lo sporco lavoro (tutto questo non
> sarebbe accaduto) altre etichette? altri filtri, no problemo :)
> credo che il problema non siano le regole ma la loro attuazione.

> beh, credimi, per me lo e' stato. E' proprio vero, gli scossoni
> hanno il loro senso :)

Speriamo

> saluti di "basta non ne posso piu'"  :)

mmm se riusciamo a tirarne fuori qualcosa di più concreto di una mera lista
di "si potrebbe fare così e così"... :)

> 	:Paolo

fede