Re: Problema mio o di OpenOffice.org Calc?

On Sun, 04 Mar 2007 15:54:45 +0100
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> wrote:

> probabilmente solo se hai abilitato di usare l'accelerazione hardware
> ... però in un foglio elettronico non capisco cosa la possa usare a
> fare
>
> Strumenti -> Opzioni -> OpenOffice.org -> Vista -> Vista 3D

Disabilitato tutto ma senza risultato...in effetti era improbabile!

Ho notato, però, da utente a digiugno completo in merito ai fogli di
calcolo, che crashano tutti e soli quelli contenenti "bottoni" (credo
associati a macro - li visualizzo tramite Gnumeric che purtroppo non ne
supporta ancora le funzionalità)

Ciao :)