Re: Ian Murdock che distro usa?

fede wrote:
Alle 15:56, domenica 4 marzo 2007, Hugh Hartmann ha scritto:

Attraverso i flame emergono spesso considerazioni importanti, e
puntualizzazioni che possono essere vantaggiose per il miglioramento
della lista. Certo, questo non significa che bisogna "baruffare" per
forza .... :-)

Ma sta proprio qua l'inghippo. Un conto è se quando un nuovo arrivato fa qualcosa di scorretto, gli si dice: la prossima volta non fare così, e la vita va avanti. Un conto è se invece ci si arrabbia col poveretto o si esce con frasi tipo "ti sei guadagnato un posto nella mia lista di filtri".

e' stata una scelta infelice ma questo l' ho gia' scritto, facciamo che basta gia' come mi sento? :)

--->8--

Ed ancora più evidente è la frustrazione contro gli OT. E questa è ancora più dannosa secondo me perchè quella frase forte che ha suscitato in me un po' di stupore può avere avuto un effetto di autocensura verso la persona stessa e magari verso altri.

forse non ho capito, intendi dire che la prossima volta ci pensera' qualche volta in piu' prima di fare click su "send"? Se e' cosi' hanno vinto tutti: lui ha imparato che gli OT possono essere fastidiosi e io che lo possono essere certi atteggiamenti, se poi la cosa si estende anche ad altri c'e' addirittura il progresso, la crescita, e allora si gode veramente :)

Io sono andato a vedere il link, l'ho letto con piacere, sono andato a riguardarmi toy story... e non mi pareva fosse un post cosi fuori dal mondo.

tutto questo e' meraviglioso se vogliamo, ma vuoi avere la pazienza di spiegarmi in che misura ha a che fare con Debian?

Forse basterebbe mettere nel soggetto [light] oppure [newbie] o qualsiasi
altra cosa distintiva senza dover fare un'altra lista.

[OT] nel soggetto, ai filtri lo sporco lavoro (tutto questo non sarebbe accaduto) altre etichette? altri filtri, no problemo :)
credo che il problema non siano le regole ma la loro attuazione.

Mi va benissimo anche questo! La divisione della lista è una della proposte ma se ce n'è qualcuna migliore benvenga! Ripeto il dialogo deve essere costruttivo!

beh, credimi, per me lo e' stato. E' proprio vero, gli scossoni hanno il loro senso :)

saluti di "basta non ne posso piu'"  :)

	:Paolo