Re: Ian Murdock che distro usa?

Alle 04:39, domenica 4 marzo 2007, Paolo Scordo ha scritto:

> --->8---

> non era una minaccia :) non e' la prima volta che filtro e non
> sara' l' ultima, insisto: e' solo una questione di praticita'
> non di razzismo!
> La rete e' piena di liste e forum sugli argomenti piu'
> disparati, iscriviti *anche* a quelli e accettane le regole.

Fermo restando che la partecipazione è, come è ovvio, libera e quindi tu hai
tutto il diritto di censurare chi vuoi, quello che a me non è sembrato troppo
gentile è la frase:

"complimenti, hai vinto un posto da protagonista nei miei filtri  della posta"

Ora, ci sono le guerre nel mondo, il surriscaldamento globale, la fame, la
povertà ecc... e questo problema è di ben poco conto rispetto a tali
problemi. Però una frase del genere a me pare che dia un qualche "sentore di
rabbia".

Io non voglio mettere in croce nessuno, e neanche prendere di mira solo te.
Voglio solo far notare che episodi del genere, a mio parere, sono frequenti e
volevo proporre un modo per provare ad evitarli.

> amen :)

> ecco, anche questo nella mia modestissima opinione e' un
> problema, datemi? ortomio: <http://www.google.it> -> digita
> "debian list" -> click su "mi sento fortunato"
> scoprirai che probabilmente non c'e' neanche il requisito di
> base dell' utilita' e che il tuo post forse poteva evitare di
> arrivare a settecento persone :)

Era un malcelato tentativo di provocazione :) Sono tra quelli che pensano che
la lista debba essere usata con cura.

Comunque io non batterei troppo questa strada perché allora altrettanto potevi
fare quando hai notificato alla mailing list che Luca Rozza finiva nella tua
black list. Potevi farlo e passare la cosa sotto silenzio oppure inviare un
email privata a Luca. Ad ogni modo non voglio tirar su baruffa per queste
cose. Vorrei che il dialogo fosse costruttivo.

> saluti un po' orgoglioni
>
> 	:Paolo

:)

fede