Re: etch non si installa

Dopo aver scelto un mirror di rete (ne ho provati tre italiani tra quelli proposti) ed aver specificato che voglio installare solamente l'ambiente desktop e il sistema standard l'installazione mi si ferma sempre nella schermata sucessiva su "selezionare ed installare il software" (schermata blu e rossa) al 5%.

Da li non si muove.
Che devo fare?

hai provato ad andare in console e vedere se ci sono errori?

--
Usate BCC!
La paura ha creato gli dei (Lucrezio, De rerum natura)