Re: Aggiornamento Etch problemi con alsa ed altro:-(

Il Sat, 24 Feb 2007 15:00:27 +0100, alex ha scritto:

> perché 'devi' ? A me funziona tutto perfettamente senza.

se l'ho scritto e' perche' senza .asoundrc a me non funziona.
Casomai dipende dall'hardware, dalla distro, ma non conoscendo la
configurazione di Giancarlo il mio voleva essere solo uno  spunto per una
risoluzione del problema (mi ha risposto in privato ed aveva gia' adottato
questa alternativa senza soluzione).

> anche qui, non ho libesd-alsa0,

E cosa ti devo dire?
A me senza libesd-alsa0 non funziona nulla.
Evidentemente, ripeto, dipende dalle caratteristiche dell'hardware,
ma cio' nonostante non capisco cosa voglia significare questo contestare la
mia proposta conun secco "a me funziona tutto e senza...", piuttosto ti
consiglio di proporre un'idea risolutiva ;-)
 .''`.             ~Archimede~