Re: help commander

Ciao Roberto,
e un cordiale saluto a tutti i partecipanti alla lista ...

On Sat, Feb 24, 2007 at 10:35:41PM +0100, roberto wrote:
> ciao a tutti
> ho inavvertitamente attivato in MidnightCommander l'opzione con cui si
> puo' vedere un solo panel e nell'altro ci sono le informazioni del
> file/directory che si sta scorrendo con la barra;
> ma nn riesco piu' a disattivare questa funzione!
> nell'help onestamente non trovo nulla di utile ...
>
> qualcuno saprebbe come fare?

Tranquillo!, premi il tasto unzione F9 per attivare i menu poi vai o a
sinistra o a destra con le frecce (oppure puoi usare il mouse) e
selezioni con un invio il menu interessato (sinistra o destra) e segli
"Modalita' vista", ti appare un riquadro con diverse opzioni, selezioni
OK e dovrebbe apparire la lista dei file come prima. Non aver paura di
sperimentare e di "smanettare", si imparano molte cose .... :-)

Prendi nota di tutte le opzioni che incontri, l'mc e' veramente uno
strumento molto potente e utile .... :-)

Au Revoir
Hugh Hartmann

--
 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS