Re: installazione sarge su PC con scsi ide

Alle 15:03, sabato 24 febbraio 2007, alberto saba ha scritto:
> Salve a tutti
> Sto cercando di installare una debian sarge su un pc con due hard disk.
> Sul primo (primary master) c'è un disco scsi con windows 2000
> installato. Il secondo hard disk (secondary slave) è a mia disposizione
> per l'installazione. Ho provato a fare l'installazione (da cd) e tutto
> va ok solo che...

mi pare che ci sia una grossa incongruenza nel discorso... se l'interfaccia è
ide, come cavolo fai a metterci un HDD scsi? guarda piuttosto che questo sda
non sia collegato ad una interfaccia scsi a tutti gli effetti, allora
dovresti vedere se fa il boot da scsi, come mi pare che faccia, visto che ci
hai messo winzoz, a questo punto grub deve stare nell'MBR di sda.

Byez
--
Gollum 1

Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali
e riservate. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non  utilizzatene
il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno. Siete inoltre pregati di elimi-
narla dalla vostra casella e avvisare il mittente. E' da rilevare inoltre che l'attuale
infrastruttura tecnologica non puo' garantire l'autenticita' del mittente, ne' tanto-
meno l'integrita' dei contenuti.Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenu-
te nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa
esplicita indicazione autorizzata.