Re: installazione sarge su PC con scsi ide

mi scuso perchè mi sembra che ad alcune persone che cortesemente mi hanno aiutato mi sembra di aver risposto sulla loro mail e non su quella della lista.
Vi aggiorno sulla situazione che è abbastanza disperante
l'unica cosa di buono l'ho fatta dal cd di win 2000 da cui, tramite console di ripristino, mediante il comando fixboot sono riuscito a far ripartire win 2000 sullo scsi. Per il resto ho provato ad installare sul foloppy grub e provando a far partire da floppy mi da sempre l'errore
GRUB GEOM ERROR
mentre win 2000 si avvia correttammente dallo scsi
Penso che rinuncerò ad installarlo e farò conoscere linux mediante una live un po datata
come knoppix o eduknoppix o simili
grazie a tutti per l'aiuto ma d'ora in avanti non avrò molto tempo per esperimenti e per un po credo di rinunciare all'installazione su hd
se riproverò vi aggiornerò sulla situazione
ciao e grazie ancora
alberto