Re: Aggiornamento Etch problemi con alsa ed altro:-(

Un serale saluto a tutta la lista :-)

--------cut------------------
> Deve esserci qualcosa che non va con il kernel, e, soprattutto, con il
> driver propretario ATI.

Io ho una scheda video ATI X600 ma uso i driver open e pure ho cambiato
in "xorg.conf" da "ati" a "radeon". Forse e' per questo che nonstante
tutto funziona :-)

> Saluti  Manlio Perillo

Ciao Genki ):o))

dangerous content by Jambo MailScanner, and is
believed to be clean.
"easy access to the world"