Re: Aggiornamento Etch problemi con alsa ed altro:-(

Secondo saluto serale a tutta la lista :-)

Il giorno ven, 23/02/2007 alle 15.58 +0100, Vincenzo Villa ha scritto:

> Ho visto che hai intel8x0m. Anche a me succede lo stesso. Tempo fa in
> lista si era segnalato come causa un problema nel kernel 2. 18 (con
> relativo link)

Difatti ho guardato guardato negli archivi ma al momento non ci ho
"cavato un ragno dal buco" pero' devo terminare ancora le ricerche :-)

> Io ho risolto (per ora) avviando "un altro" sistema operativo e
> riavviando etch (o sospendendo)

Io, per le prove, ho installato Etch da cd su un'altra partizione
seguendo i consigli letti qui in lista e a parte il problema audio il
resto, compreso "mc" ed "eye" funzionano a dovere.
Questa che uso arriva da un'istallazione del 2 gennaio fatta con una
"businescard".
Boh! Comunque grazie a tutti e "sperom en be"
> --
> Vincenzo Villa
> http://www.vincenzov.net

Ciao Genki ):o))

dangerous content by Jambo MailScanner, and is
believed to be clean.
"easy access to the world"