Re: Aggiornamento Etch problemi con alsa ed altro:-(

Bom! Vedo che la cosa si fa interessante :-)
Intanto che aspettavo alcuni commenti ho fatto un giro sugli archivi ed
ho visto che il problema e' abbastanza "gettonato" ;-)

Il giorno ven, 23/02/2007 alle 15.20 +0100, Davide Corio ha scritto:
> [...]
Con me niente :-(

No! no! io proprio non ce l'ho :-(

Beh! per il video non ho problemi anche se il visualizzatore di immagini
"eye" ultimamente mi dice che le foto in ".jpg" non vanno bene :-| pero'
cambiando estensione in ".jpeg" questo va tranquillamente ed "mc" ci
impiega una vita a partire. Ma qui facevo conto di aprire altri
trend :-)

> Mi permettete una bestemmia? :(((

Su dai, non fare cosi :-) :-)
> Tutti questi problemi su Ubuntu non li sto avendo :((

E' vero ma guardacaso a me e' andata Etch e ubuntu Dapper neanche a
parlarne :-) Forse Edgy??
Sto parlando di un portatile Toshiba con quasi due anni di vita :-)

Ciao Genki ):o))
> --

> Davide Corio                                davide.corio<at>redomino.com
> Redomino S.r.l.            C.so Monte Grappa 90/b - 10145 Torino - Italy
> Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19791122 - http://www.redomino.com/

dangerous content by Jambo MailScanner, and is
believed to be clean.
"easy access to the world"