Re: Aggiornamento Etch problemi con alsa ed altro:-(

Giancarlo Pegoraro ha scritto:
[...]

Il video poi non è da meno, ma è un altra storia...
Beh! per il video non ho problemi anche se il visualizzatore di immagini
"eye" ultimamente mi dice che le foto in ".jpg" non vanno bene :-| pero'
cambiando estensione in ".jpeg" questo va tranquillamente ed "mc" ci
impiega una vita a partire. Ma qui facevo conto di aprire altri
trend :-)

Ma quello che succede a te è niente!
A me crasha l'intero X server...

Mi succede con mplayer.
Spesso ottengo un broadcast dal kernel che mi avvisa di un interrupt non mascherabile.

A volte, poi, quando vado in full screen, lo schermo non si riprende più.
Ottengo degli errori tipo mtrr not found.

Tra l'altro questo errore lo ottengo anche senza guardare un video, qualche settimana fa mi bastava far andare il portatile in standby.

Deve esserci qualcosa che non va con il kernel, e, soprattutto, con il driver propretario ATI.

Saluti  Manlio Perillo