Re: [OT] Dell e linux

Felipe Salvador ha scritto:
Alle 20:28, giovedì 22 febbraio 2007, Davide Corio ha scritto:
Io sono più di 3 anni che mi servo da Dell, e non mi hanno mai fatto
storie quando gli dicevo che non volevo la licenza di windows.
Anzi, una volta mi hanno pure chiesto se volevo linux (suse)
preinstallato!

Inoltre, (a differenza di altri vendor) non mi hanno mai fatto storie
sulla presenza di Debian (non certificata) sulle macchine per
l'assistenza.

Queste sono notizie veramente buone, DELL è da segnare come fornitore "amico" quindi :)

Non per fare il "bastian contrario" ma, circa 4-5 mesi fa, dovendo acquistare 2 portatili ho contattato la DELL e, volendo installare Debian e Win2000 ho espressamente chiesto 2 macchine:
- prive di S.O. e software vario;
- fornite con tutti i drivers funzionanti per Win2000 (ho 3 licenze e 2 andavano a sostituire macchine obsolete).
Indovinate che sconto mi offrivano?
Meno di € 30,00 a macchina...
Ovviamente li ho mandati a cag***!
Felice