Re: [OT] Dell e linux

Il giorno gio, 22/02/2007 alle 18.17 +0100, Fabio La Farcioli ha
scritto:

> Spero tanto che la DELL prendi in considerazione quest'idea!!
>
> Speriamo bene...

Io sono più di 3 anni che mi servo da Dell, e non mi hanno mai fatto
storie quando gli dicevo che non volevo la licenza di windows.
Anzi, una volta mi hanno pure chiesto se volevo linux (suse)
preinstallato!

Inoltre, (a differenza di altri vendor) non mi hanno mai fatto storie
sulla presenza di Debian (non certificata) sulle macchine per
l'assistenza.