Re: Trplayer (Text Mode Media Player) e libstdc++2.10

Alle 16:31, giovedì 22 febbraio 2007, Ennio-Sr ha scritto:
> Ciao a tutti.
>
> Ho riesumato da poco un vecchio appunto sul programma in oggetto ed ho
> provato ad installare il pacchetto .deb (scaricato da Frashmeat) senza
> successo, per una dipendenza insoddisfatta da quella libstdc++2.10.

Senza nulla togliere a questo programma e comunque facendoti i dovuti in bocca
al lupo mi permetto di consigliarti mplayer in caso Trplayer non andasse bene
per un motivo o per l'altro, con mplayer avresti comunque il supporto (previa
codec scaricati separatamente) a una moltitudine di formati audio/video oltre
ovviamente alla possibilita di usarlo in text-mode, anche se più che
text-mode è direttamente a linea di comando, non ha per dire, un interfaccia
in ncurses.

Felipe