Re: [OT] Dell e linux

On Thu, 22 Feb 2007, lccflc wrote:
> Non per fare il "bastian contrario" ma, circa 4-5 mesi fa, dovendo
> acquistare 2 portatili ho contattato la DELL e, volendo installare
> Debian e Win2000 ho espressamente chiesto 2 macchine:
> - prive di S.O. e software vario;
> - fornite con tutti i drivers funzionanti per Win2000 (ho 3 licenze e 2
> andavano a sostituire macchine obsolete).
> Indovinate che sconto mi offrivano?
> Meno di â?¬ 30,00 a macchina...
> Ovviamente li ho mandati a cag***!

li conosco anche io, la gestione server e laptop è completamente diversa.
e un particolare:
se il server o il desktop lo vuoi senza SO ti riducono il prezzo in
maniera adeguata, ma ... eh eh eh ... se chiedi suse preinstallata almeno
a me avevno chiesto 10 euro più che se avessi voluto win XP-Pro ...
(NON me lo hanno chiesto in quanto io le macchine le chiedo senza nulla
sopra, ma era scritto nella offerta ...)
Sui laptop invece a me avevano detto che sono fornitoi solo con win, se ti
facevano pure lo sconto di 30 euro ti è andata bene.