Re: [forse OT] XGL+BERYL

Davide Corio wrote:

> I driver proprietari non supportano accelerazione in combinazione con il
> composite.
> Proprio per questo ti conviene usare i driver liberi

Sempre tutto vada bene tranne che per il rendering che mi da NO.....non si
sta bloccando più.....alè:-)
Sapete come si fà a mettere uno sfondo dietro al cubo rotamte....ho letto
qualcosa ed ho capito che l formato
dev essere .png con risoluzione 1024 - 2048 via dicendo moltiplicando per un
fattore 2 ma io ho un immagine 2048*1536
che non si vede come mai?