Re: [forse OT] XGL+BERYL

--- Salvator*eL*arosa <s_larosa@libero.it> ha scritto:

> in combinazione con il
> liberi
> >

> Sempre tutto vada bene tranne che per il rendering
> che mi da NO.....non si
> sta bloccando più.....alè:-)
> Sapete come si fà a mettere uno sfondo dietro al
> cubo rotamte....ho letto
> qualcosa ed ho capito che l formato
> dev essere .png con risoluzione 1024 - 2048 via
> dicendo moltiplicando per un
> fattore 2 ma io ho un immagine 2048*1536
> che non si vede come mai?

la risoluzione dell'immagine deve essere 1024x1024 o
1024x2048 (e via discorrendo) in formato png (e
ultimamente, se non sbaglio, anche svg); se vai sul
sito di beryl o compiz e cerchi, nei vari wiki o
forum, "skydome" troverai informazioni a riguardo e
link a siti che contengo immagini già pronte da
inserire.

ciao
Luigi

La tua mail nel 2010? Creane una che ti segua per la vita con la Nuova Yahoo! Mail:
http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html