Re: [forse OT] XGL+BERYL

Enrico La Cava-3 wrote:

> RaSca wrote:
>  >
>  > *DEVI* usare i driver open...
>  >

> FALSO io lo uso attualmente con i driver fglrx. Devi compilare da svn
> oppure prendere i pacchetti della 0.2 dal repository di trevino (cerca
> su google trevino debian repository e dovrebbe venirti subito).
> Per farlo partire basta loggarsi in una sessione di gnome sotto xgl e
> dare beryl-xgl --use-copy e poi beryl-manager in console
> Se poi funziona metti i due comandi nell'avvio automatico di gnome
> [...]
sam@debian:~$ glxinfo | grep direct
Xlib:  extension "XFree86-DRI" missing on display ":1.0".
direct rendering: No
Come è possibile questo?
ho l'ultima versione dei driver
sam@debian:~$ fglrxinfo
display: :0.0  screen: 0
OpenGL vendor string: ATI Technologies Inc.
OpenGL renderer string: MOBILITY RADEON X600 Generic
OpenGL version string: 2.0.6286 (8.33.6)
perchè non ho il rendering?