Re: strano comportamento hp psc2410

2007/1/29, Peppe Tundo <peppe.tundo@gmail.com>:
Il giorno Mon, 29 Jan 2007 23:34:23 +0100
"nn nn" <escande@gmail.com> ha scritto:

> ciao lista
>
> ho trovato una buona offerta per una "all in one"
> stampante-fax-scanner si tratta, come da oggetto, di una hp psc2410
> l'ho provata con debian etch, sid e con ubuntu 5.10 e 6.06 e il
> problema è sempre lo stesso: stampa solo la pagina di prova ma se
> provo da gedit, openoffice, firefox, thunderbird la pagina è
> desolatamente bianca. Ho installato tutti i vari pacchetti per
> stampanti HP e nello specifico HPlip toolbox mi dice che sia la
> cartuccia color che quella b/n godono buona salute...
> [...]

Io ho una hp psc 1600 e stampa senza problemi... dovresti installare
questi pacchetti:
foomatic-db-hpijs
hpijs
hpijs-ppds
hpoj

Ciao.

Peppe

ho una novità -scusate l'eventuale cross-posting ma mi sto incasinando con la posta web, in quanto in genere per leggere e postare nelle ml uso thunderbird- dopo aver dato il comando
lpstat -l -o da utente non root (come da howto) ora se guardo lo stato della stampante con hp toolbox dice the printer is idle

dove posso spulciare nel sistema? ora provo a reinstallare la stampante