Re: strano comportamento hp psc2410

nn nn ha scritto:
> Ho installato tutti i vari pacchetti per stampanti HP e nello
> specifico HPlip toolbox mi dice che sia la cartuccia color che quella
> b/n godono buona salute...
> ho provato a fare pulizia e riallineamento delle cartucce e stessa
> cosa: stampa foglio con bellissimi colori :(  ma poi le normalissime
> stampate non le fa
>
> http://hplip.sourceforge.net/howtos/io.html
> ho guardato anche qua e addirittura seguendo un howto non mi ha fatto
> più vedere la stampante
> ora riprovo a sistemarla
Sembra che la tua stampante funzioni sia con il driver hpijs
(http://www.linuxprinting.org/show_printer.cgi?recnum=HP-PSC_2410) che
con hplip con i limiti che trovi in
http://hplip.sourceforge.net/supported_devices/inkjet_aio.html. Se
volessi continuare ad usare hplip ti conviene guardare il
troubleshooting di hp lip e semai scrivere a quella mailing list.

In bocca al lupo.

Piviul