Re: Problema di partizionamento

Io ringrazio Davide che ha avuto la pazienza di descrivermi cosa e come
fare per risolvere il mio problema della partizioni descritto
precedentemente.
Ma cercando di eseguire i consigli, devo avere sbagliato in qualcosa...
non so. Il fatto è che per risolvere drasticamente il problema della
partizioni "incasinate" ho formattato tutto l'hardisk, anche perché non
partiva più niente!....si bloccava subito ancora prima di arrivare al
boot!.. E adesso sto installando di nuovo le distro che avevo prima.
Spero di non fare casini.
Grazie.
Gino.