Re: [OT] Flash USB

Vincenzo Villa wrote:

La procedura la avevo vista (non provata...). Ma il problema è quel
"finto CD" che insiste ad apparire come Read Only.

Non sono quei 3 MB di spazio perso che mi preoccupano, solo l'idea di
avere sulla chiavetta un file che si chiama "format" che permette ad un
utonto qualunque di cancellarmi il GB di dati non mi piace per nulla...

io non ho mai visto nulla del genere, ma se ripartizioni e formatti la penna, allora sparisce tutto e poi crei una partizione unica leggibile da tutti i sistemi che leggono partizioni FAT

Ciao
Davide

Fate una prova di guida ... e tenetevi la macchina!:
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=usaooo2