Re: [OT] Flash USB

Davide Prina mi scrisse il giorno 28/01/2007 11:28:

> Se cerchi in lista ho indicato più volte la procedura per fare questa
> operazione

La procedura la avevo vista (non provata...). Ma il problema è quel
"finto CD" che insiste ad apparire come Read Only.

VVdebian:/home/vv# dd if=/dev/zero of=/dev/scd0 bs=512 count=1
dd: apertura di `/dev/scd0': Read-only file system

Non sono quei 3 MB di spazio perso che mi preoccupano, solo l'idea di
avere sulla chiavetta un file che si chiama "format" che permette ad un
utonto qualunque di cancellarmi il GB di dati non mi piace per nulla...
--
Vincenzo Villa
ITCS Alessandro Greppi - Monticello Brianza