Re: [OT] Flash USB

Vincenzo Villa wrote:
Mi sono appena comprato una chiavetta USB. Etch la vede come un CD (su
cui è presente un SW FORMAT_v30110A.EXE di formattazione/criptazione -

VVdebian:/home/vv# lsscsi
[1:0:0:0]    disk                              0.00  /dev/sda
[1:0:0:1]    cd/dvd                            0.00  /dev/scd0

cfdisk non mi fa intervenire su scd0 (dice che è RO). Sembra invece
tutto a posto per sda anche se non ho qualche paura ad intervenire.

devi riformattarla ... io per ora non ho mai avuto problemi, però non ti posso assicurare nulla.

Se cerchi in lista ho indicato più volte la procedura per fare questa operazione

Per esempio qui:
http://lists.debian.org/debian-italian/2006/01/msg01187.html

Ciao
Davide

Fate una prova di guida ... e tenetevi la macchina!:
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=usaooo2