Re: [OT] Re: attacco craker al sito CulturaCattolica.it

* mox ha scritto:

> Perchè i *cattolici* affermano che Dio è unico, o no? Non ti sembra
> abbastanza come restrizione delle libertà?
> Saluti, mox.

Ammesso che esista un Dio unico non mi sembra che limiti il tuo
libero arbitrio dato che lo puoi esprimere. Sono gli uomini
che limitano la liberta' per questo Stallman dice che dalla nostra
filosofia dipende il nostro futuro.
Comunque io considero questa lista tecnica, per parlare di
questioni religiose ci sono siti appositi.

--
Giuseppe Ferruzzi