Re: [OT] Re: attacco craker al sito CulturaCattolica.it

2006/12/4, Marco Bertorello <marco@nosgoth.homelinux.org>:
On Sat, 02 Dec 2006 16:06:45 +0100
lccflc <lccflc@infinito.it> wrote:

> Senza tema di provocare il solito flame spero davvero che
> l'ignominoso attacco concertato contro il sito CulturaCattolica.it
> abbia visto estrannei i colleghi di questa lista.
[...]

odio fare OT ma stavolta... quoto tutti,  i cattolici che parlano di libertà e poi trollano e danno dei criminali a gente che lavora mi fanno ridere...  bah! la solita caccia alle streghe, come nel 1400

Muahahahahahahhaha! Mai riso tanto in vita mia :)

Credo che se mai il DDOS di cui parli sia falso, ora qualcuno vero ve
lo siete tirato!

Confermo

> Grazie di cuore. La difesa della libertà di uno significa la difesa
> della libertà di tutti.

... il chè, detto da voi è tutto un ridere :)

si, ++

*PLONK*

--
Marco Bertorello