Re: [OT] Re: attacco craker al sito CulturaCattolica.it

Marco ha scritto:
On 12/4/06, mox <moxmox@infinito.it> wrote:

Ciao,

io affermo un sacco di cose nella vita.
Perche` *questa* restringe la liberta`, mentre le altre no?

Il fatto che io lo affermi, vale per me.
Perche` mai dovrebbe restringere la *tua* liberta`?
No, spetta. Ha ragione Ferruzzi che siamo fuori tema. Comunque un cattolico segue il cattolicesimo, ed il cattolicesimo non dice che ci possono essere altri Dii (questo era quello che intendevo dire nella mail precedente - scusa ma se mi chiamo Mosè saprò bene almeno i dieci comandamenti, ti pare?). Poi non iniziamo a fare ragionamenti tipo "ma io son pienamente d'accordo a metà con il cattolicesimo" che non ne veniamo fuori. Quello che credo io e quello che affermo sono cose distinte ed anche sfuggenti, ma quello che affermano le sacre scritture sono nero su bianco un dogma. Saluti, nessuno voleva offendere i "credenti" di qualsiasi religione, presumo.
Mox

saluti,

marco
(larsen)