Re: sid, ovvero: vivere pericolosamente :-)

Ore 11:37, giovedì 2 marzo 2006, Marco Valli ha scritto:

[...]

> Mi fai l'esempio di un pacchetto del ramo unstable che richieda un
> pacchetto disponibile solo in quello testing?

io ho installato sid tra ieri e ieri l'altro, e non mi installava questa
roba qua:

I seguenti pacchetti NUOVI (NEW) saranno installati:
  alien festlex-ifd festvox-italp16k festvox-itapc16k foomatic-db-hpijs
gvlc hpijs hplip kde-amusements kde-core kde-extras kdebase kdebase-dev
kdesvn
  kdesvn-kio-plugins kdeutils kmplayer ksensors ksim ksysguard
ksysguardd kvlc libdirectfb-0.9-22 libneon24 libreadline4 librpm4
libsensors3 libsnmp9
  libsvn0 libsysfs1 links2 lm-sensors mozilla-mplayer
mozilla-openoffice.org mozilla-plugin-vlc mplayer-k6 oooqs-kde
ooqstart-gnome openoffice.org
  openoffice.org-base openoffice.org-calc openoffice.org-common
openoffice.org-core openoffice.org-draw openoffice.org-evolution
  openoffice.org-filter-so52 openoffice.org-gnome
openoffice.org-gtk-gnome openoffice.org-help-it openoffice.org-impress
openoffice.org-kde
  openoffice.org-math openoffice.org-officebean
openoffice.org-thesaurus-it openoffice.org-writer python-uno
python2.3-subversion rpm subversion
  subversion-tools vlc vlc-plugin-alsa vlc-plugin-arts wxvlc
xfce4-sensors-plugin xmms-xmmplayer xsensors
0 aggiornati, 67 installati, 0 da rimuovere e 0 non aggiornati.

che ora mi sta installando avendo seguito il consiglio di Andrea
inserendo il ramo testing.

non so se è la cosa "giusta" da fare, però ora ho openoffice, alien e
un'altro po' di roba che mi serviva.

--
I videogame  non influenzano  i bambini: infatti  se da  piccoli fossimo
stati  plagiati  da  Pac-man,  adesso   passeremo  il  nostro  tempo  in