sid, ovvero: vivere pericolosamente :-)

P3 tirato fuori da un angolo: penso: buttiamoci su, unstable, no? Cosi
vediamo le novita'.

Parto con il 1' cd di sarge, installo il minimo, cambio source.conf per
puntare alla unstable sui server di fastweb.

Apt-get install kdebase....
E mi becco un bel:
kdebase: Depends: ksysguard (> 4:3.5.1-1) but is not going to be
installed

che faccio? Aspetto un paio di giorni sperando che sistemino il
repository?

Oppure posso intervenire in altro modo, magari puntando ad un altro
repository?

Grassie.

PS:
Intanto, mi faccio un bel Apt-get install icewm :-)

PS2:
cavolo, anche openoffice, gambas e altra roba mi da broken packages...