Re: ide: failed

Salvator*eL*arosa ha scritto:
> Come mai questa cosa vi porta felicità, io sono disperato!
> Non so come salvare il possibile, aiuatemi se posso fare qualcosa ancora!

Nessuno è contento della tua disgrazia, Salvatore. Quello che ti
vogliono dire è che i sintomi sembrano quelli di un hd che si sta
rompendo, quindi la *prima* cosa da fare è salvare tutti i dati
importanti su un altro disco. Dopodiché puoi provare ad usare i tools di
analisi della casa produttrice per analizzare il disco ed avere il
responso sul suo stato.

Se non hai il disco già montato, montalo in sola lettura, sì da ridurre
al minimo il rischio di peggiorare la situazione.

Buona fortuna,
Giovanni

 Sponsor:
 Vuoi stupirla con un gesto d'amore? Ricorda... un Diamante �er sempre!
* Regalale un gioiello con Diamante e punta dritto al suo cuore!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5632&d=28-12