Re: ide: failed

Ho provato con un cdlive ma riesco solo a montare la /home...
quando moto la / non succede niente (# mount ro /dev/hda1 /media)....quello
che non capisco è avendo
un solo hd con 3 partizioni (/, /home, swap) è possibile che sia rotta solo
la partizione con /?
Mi potete suggerire una guida dove posso fare dei test sul mio hd, anche se
non saprei
come accedere (ytranne che con un cdlive) ai miei dati?

Grazie