Re: [Debian SID] Logitech Quickcam Pro 5000

Giovanni Cataldi ha scritto:
> Ecco che continuo il monologo, che per ora non interessa a nessuno, ma
> magari qualcuno troverà interessante (o divertente) in futuro! :-)
>
> Ho trovato, dopo aver girovagato per il web questa soluzione:
> http://imaging.ugent.be/mr/Suse/suse-m1210.html
>
> E sono riuscito a vedere per un po' il mio facciotto...
Invio alla lista un link all'immagine "grabbata" da luvcview per
testimoniare la compatibilità (anche se forse ancora un po' acerba,
visto che su amsn o ekiga o openwengo non sembrano  riconoscerla
automaticamente) della Logitech pro 5000.

http://img70.imageshack.us/img70/8553/quickcamgq9.jpg

Inoltre, ecco cosa dice il terminale all'avvio di luvcview:

> $ luvcview
> uvcview verion 0.1.4
> Video driver: x11
> A window manager is available
> video /dev/video0
> get picture !
>  Clean Up done Quit

Il device quindi è /dev/video0... vediamo se si riesce a renderlo
utilizzabile con i programmi di videomessaggistica.

Per oggi mi accontento e mi fermo. Buona serata a tutti,

Giovanni

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 ? in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2907&d=26-12