Re: [Debian SID] Logitech Quickcam Pro 5000

Giovanni Cataldi ha scritto:
> Quindi la webcam sembrerebbe rilevata correttamente (vero?), ma non so
> come visualizzare il mio facciotto... dove dovrei guardare?
>
> Giovanni

Ecco che continuo il monologo, che per ora non interessa a nessuno, ma
magari qualcuno troverà interessante (o divertente) in futuro! :-)

Ho trovato, dopo aver girovagato per il web questa soluzione:
http://imaging.ugent.be/mr/Suse/suse-m1210.html

E sono riuscito a vedere per un po' il mio facciotto... Ora, ovviamente,
visto che il progetto è ancora all'inizio, luvcview è crashato con un
classico:

> $ luvcview
> uvcview verion 0.1.4
> Video driver: x11
> A window manager is available
> video /dev/video0
> Unable to set format: 5.
>  Init v4L2 failed !! exit fatal
...direi che per cominciare, è già qualcosa!!
Nei prossimi giorni vedrò se con l'aiuto anche di qualcuno di voi riesco
a farla funzionare decentemente.

Grazie comunque a tutti!
Giovanni