Re: [Debian SID] Logitech Quickcam Pro 5000

Giovanni Cataldi ha scritto:
> Buone feste lista!  :-)
>
> Ho ricevuto come regalo inaspettato (lo avvessi saputo, avrei "pilotato"
> il regalo verso un prodotto *unix compliant) una Logitech Quickcam Pro
> 5000, e mi son messo subito a testarla sulla mia Debian SID, il mio
> unico SO sul mio inseparabile laptop.
>
> La prima cosa che ho fatto è stata controllare la sua compatibilità su
> questo sito (http://mxhaard.free.fr/spca5xx.html), il che mi ha
> confortato non poco. Tuttavia, una volta inserita la webcam nella porta
> usb, ho capito che  non sarebbe stato semplice come per le vecchie
> [...]
Ho trovato qualche altra informazione (magari serve a qualcuno, sia per
aiutarmi :-P  che per un suo bisogno):

a quanto pare nonostante il sito [1] sia giù, c'è una mailing list, ove
trovare qualche consiglio:

ecco in particolare cosa ho scovato:
http://www.mail-archive.com/linux-uvc-devel@lists.berlios.de/msg00210.html

A questo punto, ho aggiunto le repository stable (che nostalgia!!LOL) ed
ho scaricato e compilato  linux-uvc-split con i soliti "aptitude
install" e poi "m-a a-i".

Probabilmente c'è anche un viewer... vediamo che c'è dentro. Intanto, se
qualcuno si è già trovato a far funzionare questo prodotto... benvenga!

Giovanni

 Sponsor:
 Refill s.r.l. - Il risparmio è fai da te! Inchiostri, cartucce, toner, carta speciale: ogni ricarica per la tua stampante ti costa solo 1 EURO!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5193&d=26-12