Re: Lentezza interfaccia eth

In questi giorni ho fatto ulteriori tentativi, ma la scheda di rete continua a non volerne sapere. E' possibile che si tratti di un bug di qualche pacchetto che viene installato insieme all'ultimo kernel (il problema si verifica aggiornando una sarge sia ad etch che a sid)? In giro ho letto di udev che può dare dei problemi proprio con le schede di rete (schede di rete ridenominate o non viste dopo un reboot). Dite che in un certo senso rientro in questo caso? O secondo voi il problema è da qualche altra parte?
Grazie!