Re: Lentezza interfaccia eth

Alle 10:06, martedì 21 novembre 2006, Gianfranco ha scritto:
> La prendo come una battuta, anche perchè ho sbagliato a non dare
> ulteriori dettagli;-)

Era una battuta ma non troppo, proprio perché mancavano i dettagli.

> Naturalmente, poi, prima di scrivere in questa ml ho fatto altre
> prove.. In ufficio ho 7 pc con su debian. Tutti hanno la stessa
> configurazione e su tutti la velocità di download dai repository di
> debian è sugli 80k. Inoltre, la situazione non cambia scaricando con
> wget altri file da altri siti (non repository di debian).
> Se tutto dipendesse dal traffico sui repository, la velocità di wget
> non sarebbe sempre intorno ai 20/25k

... non ho sufficienti conoscenze al riguardo. Un paio di volte ci sono
inciampato sopra e googlando trovi tutti i tools che vuoi, da quelli
che ti testano la scheda (capita che sia più inciampata di altre), a
quelli che ti testano il cavo (capita che sia più disturbato di altri).

A.

My lack of education is more than compensated for by my
keenly developed moral bankruptcy.
 Thinking   Woody Allen