Re: Lentezza interfaccia eth

alexm ha scritto:
Alle 21:10, lunedì 20 novembre 2006, Gianfranco ha scritto:

download dei pacchetti (sono partito da una netinstall) la velocità
non è mai salita oltre i 20/25k!! Sullo stesso pc, a distanza di

Contribuire a pagare per la larghezza di banda dei server di netinstall o, magari, cambiare source.list. :))))

A.

    Woody Allen is the Greatest.

La prendo come una battuta, anche perchè ho sbagliato a non dare ulteriori dettagli;-)
Naturalmente, poi, prima di scrivere in questa ml ho fatto altre prove..
In ufficio ho 7 pc con su debian. Tutti hanno la stessa configurazione e su tutti la velocità di download dai repository di debian è sugli 80k. Inoltre, la situazione non cambia scaricando con wget altri file da altri siti (non repository di debian). Se tutto dipendesse dal traffico sui repository, la velocità di wget non sarebbe sempre intorno ai 20/25k