Re: installazione scheda Intel ipw3945 su Etch

Marco ha scritto:
> [...]
>
> a me la versione 2.6.17-2-686 di debian con la versione di ipw3945-1.1.0
> funziona senza bisogno di compilare ieee80211 (utilizzo quelli del kernel
> debian)...

Il problema sembra essere proprio qui.
Io ho installato la nuova versione del subsystem ieee80211 ma ipw3945
usa i precedenti simboli del kernel.

Sembra che se si voglia installare la nuova versione occorre ricompilare
il kernel con una patch, ma questo vorrei evitarlo.

P.S.
Per questo avevo scritto che occorreva una miniguida...

Saluti  Manlio Perillo