Re: installazione scheda Intel ipw3945 su Etch

Manlio Perillo wrote:

> Purtroppo ancora non sono riuscito a far funzionare la scheda.
>
> Ho reinstallato Debian Etch partendo dall'installer RC1 ed è andato
> tutto bene.
> Solo due note:
> - per la configurazione dell'orario (quando chiede se il clock è in
>   UTC), non mi viene mostrata l'ora corrente (sono sicuro che in Sarge
>   accadeva)
> - il configuratore di apt non mi fa scegliere nessun mirror (dice che
>   non sono validi)
>
> Comunque, una volta installato il sistema base, con tasksel seleziono
> [...]

ciao,

quale kernel usi ???

a me la versione 2.6.17-2-686 di debian con la versione di ipw3945-1.1.0
funziona senza bisogno di compilare ieee80211 (utilizzo quelli del kernel
debian)...avevo provato un paio di mesi fa con il kernel 2.6.18 e non
compilava neanche...

marco