Re: installazione scheda Intel ipw3945 su Etch

sem03_list@email.it ha scritto:
> [...]
>>
> [...]
>>
> La butto li: il firmware?
> so' che certe schede lo richiedono, io ne avevo una pcmcia che faceva
> cosi' senza firmware

Il firmware è installato (firmware-ipw3945).
Magari provo a reinstallarlo.

Comunque leggendo la pagina
http://www.hpl.hp.com/personal/Jean_Tourrilhes/Linux/Tools.html

vedo che sul mio sistema manca il programma
ifrename

(Ma non credo sia necessario)

Comunque voglio provare ad eseguire le operazioni descritte in
http://ipw3945.sourceforge.net/README.ipw3945
per vedere se il driver funziona.

Un'ultima cosa: uso WPA-PSK.

Saluti  Manlio Perillo